Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 novità importanti? Macché! CD Projekt condivide statistiche 'inutili' e i fan lanciano i meme

La campagna 'By The Numbers' nel mirino dei giocatori.

Non ci sono notizie importanti su Cyberpunk 2077 da un po' di tempo, al di fuori del fatto che il gioco è tornato su PlayStation Store il mese scorso. I giocatori stanno aspettando qualsiasi segno di vita sulle novità legate al titolo, inclusi i DLC gratuiti promessi e l'aggiornamento next-gen, entrambi previsti entro la fine dell'anno dopo alcuni rinvii.

Invece, CDPR sta pubblicando notizie più o meno inutili sui social media, alternando brevi biografie di personaggi di Night City e una campagna "Cyberpunk by the Numbers" che mostra statistiche diverse, per lo più insignificanti sull'attività dei giocatori.

Ma ora i fan hanno iniziato a deridere questa campagna nel subreddit. Ciò ha portato a molte parodie piuttosto divertenti.

Siamo ormai a luglio inoltrato e nessuno sa quando Cyberpunk 2077 riceverà novità sui contenuti futuri.

Inoltre, alcuni che stanno trollando Epic Game Store per potenziali informazioni sul futuro di Cyberpunk credono di aver scoperto un'enorme patch da 38 GB in arrivo nelle prossime settimane.

CDPR sta lavorando al gioco, questo è chiaro, ma non hanno mai comunicato i loro piani o tempistiche in anticipo, quindi i fan sono stati lasciati a indovinare quando e quali patch arriveranno.

La speranza è che notizie più rilevanti siano condivise al più presto.

Fonte: Forbes.