Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 22 con Giorgio Chiellini in copertina? Parte la petizione per il capitano dell'Italia

Celebrare il trionfo dell'Italia agli Europei.

Dalla vittoria dell'Italia agli Europei di quest'anno alla petizione per inserire sulla copertina di FIFA 22 Giorgio Chiellini, il passo è breve. Ebbene sì, su Change.org è apparsa due giorni fa questa petizione.

FIFA 22 è stato presentato recentemente, così come la cover star del prossimo capitolo calcistico, ovvero l'attaccante della Francia e del PSG Kylian Mbappé. Nel momento in cui scriviamo questa notizia, la petizione ha raggiunto 15.203 firme a fronte di un obiettivo di 25.000. Il motivo che spinge alla creazione di questa petizione è inclusa in poche righe: "Per onorare il nostro Capitano, Giorgio Chiellini richiediamo che il suo leggendariamente pronunciato nasone venga posto nella copertina di FIFA 22".

Nonostante lo sforzo fatto dai promotori, immaginiamo che sia difficile convincere EA Sports a cambiare la copertina già condivisa a livello mondiale, anche se stiamo parlando della squadra Campione d'Europa. Ad ogni modo, se volete contribuire con una firma potete cliccare qui.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che FIFA 22 sarà disponibile dal 1° ottobre su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Google Stadia. Tra pochi giorni, il titolo avrà un evento dedicato con nuovi dettagli in arrivo.

Fonte: Change.org

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 22

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti