Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA Online avrà auto più veloci...ma solo su PS5 e Xbox Series X/S

Cosa?

Anche se GTA 5 è stato lanciato su console che hanno ormai due generazioni, il colosso non mostra ancora segni di rallentamento. Prima della fine di quest'anno, infatti, arriveranno versioni potenziate ed espanse di GTA 5 su PS5 e Xbox Series X|S. Il gioco, ovviamente, avrà un aspetto migliore, ma i piani di Rockstar non finiscono qui.

Una flotta di veicoli personalizzabili verrà aggiunta a GTA Online tramite l'aggiornamento Los Santos Tuners il 20 luglio 2021. Nell'aggiornamento è indicata una frase relativa ai potenziamenti di velocità che sarà disponibile per alcune auto. Tuttavia, questo extra non sarà disponibile fino all'autunno e arriverà solo per i giocatori PS5 e Xbox Series X|S.

Oltre alle nuove missioni che i giocatori dovranno affrontare, l'aggiornamento aggiunge nuove gare sulla mappa e una nuova serie di eventi chiamati LS Car Meets. Si tratta di spazi sociali giganteschi in cui i giocatori possono mostrare le loro auto più preziose, apprezzare quelle degli altri e gareggiarci se ne hanno voglia. Gli incontri sono anche il luogo in cui si presentano contatti loschi alla ricerca di nuovi talenti per gareggiare in eventi esclusivi, tutto per ottenere soldi facili.

Cover image for YouTube videoGTA Online: Los Santos Tuners

L'aggiornamento aggiungerà un abbonamento LS Car Meet, che i giocatori possono acquistare per 50.000 GTA$ per accedere ad alcuni vantaggi esclusivi. Ciò include un aumento della reputazione, la possibilità di provare a guidare alcune nuove auto e competere in sfide. Per tutti i dettagli potete visitare il sito ufficiale.

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti