Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

NBA 2K22: Candace Parker è la prima donna a comparire sulla copertina di un gioco della serie

Un piccolo, grande evento.

2K Sports ha rivelato che la giocatrice delle Chicago Sky, Candace Parker, sarà sulla copertina di NBA 2K22. Sarà la prima donna e la prima giocatrice WNBA in assoluto su una copertina di NBA di 2K.

La giocatrice apparirà come parte di una versione esclusiva per GameStop del gioco che celebra la stagione del 25° anniversario della WNBA. Il gioco è stato annunciato ieri, con altri atleti di copertina tra cui Luka Dončić, Kareem Abdul-Jabbar, Dirk Nowitzki , Kevin Durant e Rui Hachimura.

"Estremamente orgogliosa e onorata di essere la prima atleta donna in copertina nella storia di @NBA2K", ha scritto la Parker su Twitter. "Sono onorata di lavorare con un'azienda che sta investendo nelle donne e scommette su di noi per avere successo. Spero che ci saranno molte altre donne toste a seguire".

Parker, una giocatrice delle Chicago Sky, è stata due volte medaglia d'oro olimpica (2008, 2012). Ha fatto parte dei Los Angeles Sparks nel 2016 quando la squadra ha vinto il primo titolo WNBA Finals dal 2002 e ha vinto numerosi premi MVP. È anche una videogiocatrice accanita.

La WNBA è stata aggiunta per la prima volta ai giochi NBA 2K con NBA 2K20. Tuttavia, una giocatrice WNBA non è mai apparsa come atleta di copertina per un gioco della serie fino ad ora.

Fonte: IGN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

NBA 2K21

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti