Pokémon Unite, il MOBA dei Pokémon ha una data di uscita

In arrivo il misterioso Zeraora.

Pokémon Unite, il MOBA Pokémon gratuito di Tencent, arriverà per Nintendo Switch la prossima settimana, ovvero il 21 luglio. Scaricando il gioco e accedendo in qualsiasi momento prima del 31 agosto otterrete anche l'accesso al Pokémon misterioso Zeraora. Come precedentemente annunciato, la versione mobile di Pokémon Unite verrà lanciata ad un certo punto a settembre.

Pokémon Unite è sviluppato dai TiMi Studios di Tencent, che è anche responsabile di Call of Duty Mobile di Activision, ed è stato disponibile in closed beta negli ultimi mesi.

Annunciato originariamente la scorsa estate, Pokémon Unite mette due squadre di cinque giocatori l'una contro l'altra, che si affrontano in un'arena piena di punti di controllo da mettere al sicuro. Durante lo svolgimento di una partita, i Pokémon sono in grado di salire di livello, sbloccando nuove mosse mentre lo fanno.

Anche se Pokémon Unite è free-to-play, al suo interno ci sarà un battle pass stagionale da acquistare, nonché una valuta premium denominata gemme Aeos. Utilizzerete le gemme (o le monete Aeos guadagnate durante il gioco) per ottenere le licenze per portare i Pokémon in battaglia, nonché per acquisire oggetti e cosmetici alla moda da far indossare ai vostri Pokémon.

Fonte: Siliconera

Contenuti correlati o recenti

Pokémon Unite ha una data di uscita per mobile Android e iOS

Pokémon Unite porta il MOBA oltre le frontiere di Switch.

League of Legends ha curiosamente permesso di arrestare un criminale

Essere doppiamente celebri: pessima idea. Il curioso caso League of Legends.

Pokémon Unite č pay to win? I giocatori frustrati sarebbero parecchi

Il potenziamento degli oggetti offre bonus considerevoli.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza