Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon Unite, il MOBA dei Pokémon ha una data di uscita

In arrivo il misterioso Zeraora.

Pokémon Unite, il MOBA Pokémon gratuito di Tencent, arriverà per Nintendo Switch la prossima settimana, ovvero il 21 luglio. Scaricando il gioco e accedendo in qualsiasi momento prima del 31 agosto otterrete anche l'accesso al Pokémon misterioso Zeraora. Come precedentemente annunciato, la versione mobile di Pokémon Unite verrà lanciata ad un certo punto a settembre.

Pokémon Unite è sviluppato dai TiMi Studios di Tencent, che è anche responsabile di Call of Duty Mobile di Activision, ed è stato disponibile in closed beta negli ultimi mesi.

Annunciato originariamente la scorsa estate, Pokémon Unite mette due squadre di cinque giocatori l'una contro l'altra, che si affrontano in un'arena piena di punti di controllo da mettere al sicuro. Durante lo svolgimento di una partita, i Pokémon sono in grado di salire di livello, sbloccando nuove mosse mentre lo fanno.

Guarda su YouTube

Anche se Pokémon Unite è free-to-play, al suo interno ci sarà un battle pass stagionale da acquistare, nonché una valuta premium denominata gemme Aeos. Utilizzerete le gemme (o le monete Aeos guadagnate durante il gioco) per ottenere le licenze per portare i Pokémon in battaglia, nonché per acquisire oggetti e cosmetici alla moda da far indossare ai vostri Pokémon.

Fonte: Siliconera