Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 sfoggia le feature di DualSense in nuovi spot con Spider-Man, Ratchet & Clank Rift Apart e Kena

Sensazioni next-gen tra grilletti adattivi e feedback aptico.

Sony continua con la sua campagna pubblicitaria dedicata a PS5 e, questa volta, la compagnia ha scelto di pubblicare dei nuovi spot incentrati sulle funzionalità del controller DualSense.

Il pad di PS5 è stato ampiamente elogiato per le sue caratteristiche come il feedback aptico o i trigger adattivi che, secondo molti, cambiano di molto l'esperienza di gioco.

Per sottolineare le feature di DualSense, il gigante giapponese ha pubblicato nuovi video promozionali che mostrano le funzionalità in azione su giochi come Spider-Man Miles Morales, Ratchet & Clank Rift Apart, Kena Bridge of Spirits, Warframe, Bugsnux e Sackboy A Big Adventure.

Grazie al feedback aptico e ai trigger adattivi, i giocatori PS5 sono in grado di sentire la tensione della corda dell'arco di Kena, ad esempio. Ma le feature riescono anche a restituire un feedback quando si usano armi da fuoco, granate e molto altro.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che anche il boss di Xbox, Phil Spencer, ha elogiato DualSense e le sue caratteristiche.

Fonte: YouTube.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti