Shin Megami Tensei V nel nuovo story trailer tra gameplay, personaggi principali e una misteriosa organizzazione

Uno sguardo al titolo di Atlus. 

Atlus West ha presentato in anteprima un nuovissimo story trailer di Shin Megami Tensei V. Il video ha rivelato molto sulla trama e abbiamo persino appreso dello stato di Tokyo e qualcosa in più sul cast principale coinvolto nella nuova avventura.

Il trailer si apre con una giovane liceale che racconta, mentre rimugina sulla sua relazione con chi supponiamo sia il protagonista. Successivamente, numerosi personaggi affermano il proprio "bisogno di potere" prima che la ragazza dica all'eroe che Tokyo è in rovina.

Da qui apprendiamo che Tokyo, a seguito di un evento catastrofico, è diventata un inferno in rovina pieno di demoni. C'è anche un'organizzazione segreta chiamata Bethel Japan che protegge la città e combatte contro la minaccia demoniaca. I suoi ranghi includono molti dei compagni di classe del protagonista. I compagni di classe sembrano affrontare una crisi interna sul fatto che schierarsi con la legge per sconfiggere i demoni sia la strada giusta. Questo sarà probabilmente il conflitto principale del gioco, che guiderà le scelte di allineamento del protagonista.

Vediamo anche più combattimenti, inclusi nuovi demoni e attacchi speciali. Alcuni dei demoni appena rivelati includono Alice, molto probabilmente Cerberus, Ippon-Datara, King Frost e quello che potrebbe essere un Yamata no Orochi ridisegnato o persino Hydra. Gli attacchi speciali di Nahobino in mostra includono i suoi impressionanti colpi fisici e una mossa che colpisce tutti i nemici. C'è anche il marchio di fabbrica di Alice "Die for Me!" abilità a cui viene data un'animazione unica.

Shin Megami Tensei V uscirà per Nintendo Switch il 12 novembre.

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Raccomandato | Tales of Arise - recensione

Un gioco di ruolo che riesce a fare contenti tutti.

Articolo | Perché Skyrim ha avuto tanto successo?

Storia di un videogioco immortale lanciato 15 volte su 10 sistemi diversi.

'The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, niente PS5'

Jeff Grubb è sicuro che The Elder Scrolls VI approderà solo su Xbox (e PC).

'Dragon's Dogma 2 esiste ed è sviluppato con il RE Engine'

Una nuova generazione di Arisen per il rumor di un noto insider.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza