Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shin Megami Tensei V nel nuovo story trailer tra gameplay, personaggi principali e una misteriosa organizzazione

Uno sguardo al titolo di Atlus.

Atlus West ha presentato in anteprima un nuovissimo story trailer di Shin Megami Tensei V. Il video ha rivelato molto sulla trama e abbiamo persino appreso dello stato di Tokyo e qualcosa in più sul cast principale coinvolto nella nuova avventura.

Il trailer si apre con una giovane liceale che racconta, mentre rimugina sulla sua relazione con chi supponiamo sia il protagonista. Successivamente, numerosi personaggi affermano il proprio "bisogno di potere" prima che la ragazza dica all'eroe che Tokyo è in rovina.

Da qui apprendiamo che Tokyo, a seguito di un evento catastrofico, è diventata un inferno in rovina pieno di demoni. C'è anche un'organizzazione segreta chiamata Bethel Japan che protegge la città e combatte contro la minaccia demoniaca. I suoi ranghi includono molti dei compagni di classe del protagonista. I compagni di classe sembrano affrontare una crisi interna sul fatto che schierarsi con la legge per sconfiggere i demoni sia la strada giusta. Questo sarà probabilmente il conflitto principale del gioco, che guiderà le scelte di allineamento del protagonista.

Guarda su YouTube

Vediamo anche più combattimenti, inclusi nuovi demoni e attacchi speciali. Alcuni dei demoni appena rivelati includono Alice, molto probabilmente Cerberus, Ippon-Datara, King Frost e quello che potrebbe essere un Yamata no Orochi ridisegnato o persino Hydra. Gli attacchi speciali di Nahobino in mostra includono i suoi impressionanti colpi fisici e una mossa che colpisce tutti i nemici. C'è anche il marchio di fabbrica di Alice "Die for Me!" abilità a cui viene data un'animazione unica.

Shin Megami Tensei V uscirà per Nintendo Switch il 12 novembre.

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Shin Megami Tensei Switch

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti