Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Weird West dal co-creatore di Prey e Dishonored ha una finestra di lancio e un nuovo trailer

Una rivisitazione dark fantasy del selvaggio West.

Lo sviluppatore WolfEye Studios e l'editore Devolver Digital hanno annunciato attraverso un comunicato stampa che Weird West, il gioco di ruolo action ambientato in un surreale selvaggio West, arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC nell'autunno 2021. In coincidenza con la notizia, il team ha pubblicato un nuovissimo trailer di gioco, svelando i misteri di Weird West attraverso i destini intrecciati dei suoi insoliti eroi.

Scoprite una rivisitazione dark fantasy del selvaggio West in cui uomini di legge e pistoleri condividono la frontiera con creature fantastiche. Viaggiate attraverso le storie di origine di un gruppo di eroi atipici, scritte nella leggenda dalle decisioni che prenderete in una terra spietata. Ogni viaggio è unico e su misura per le azioni intraprese: una serie di storie ad alto rischio in cui tutto conta e il mondo reagisce alle scelte che farete. Formate una banda o avventuratevi da soli nei confini ultraterreni del Weird West e fate vostra ogni leggenda.

Il gioco ci metterà a disposizione cinque giocatori le cui storie si intersecheranno man mano che avanzerete nelle relative missioni. Le decisioni che prenderemo nei panni di un personaggio, avranno delle ripercussioni sulle avventure di tutti gli altri. Avremo anche a disposizione degli utili companions, ma se non li riporteremo in vita una volta caduti in battaglia, allora li avremo persi per sempre.

Guarda su YouTube

Come detto, Weird West arriverà questo autunno su PC, Xbox One e PlayStation 4.