Xbox collaborerà con Nintendo? Phil Spencer svela perché ha uno Switch nel suo ufficio

Un dono speciale.

Ogni volta che Phil Spencer è stato visto fare presentazioni dal suo ufficio, i fan più attenti hanno notato una console Nintendo sullo scaffale. È un'aggiunta curiosa insieme alla statua di Ludens di Kojima Productions e diversi controller Xbox. Ora, Spencer ha rivelato la spiegazione per la presenza di Switch in un'intervista.

Nonostante l'evidente competizione con Nintendo e Sony, è con la guida di Spencer che Xbox è rimasta amichevole con quelli che sono i loro concorrenti più agguerriti.

Questa amicizia è il motivo per cui Nintendo Switch è sul suo scaffale, ha detto Spencer a Kinda Funny Gamescast. Il boss di Xbox ha rivelato che è stato un regalo di Doug Bowser e del suo team situato vicino agli uffici di Xbox nella città di Redmond, Washington. Il boss di Xbox afferma persino che gli è stato dato personalmente quando è stato lanciato Switch.

Phil Spencer afferma di avere in realtà un altro Switch a casa che utilizza per giocare ai giochi Nintendo. Ciò significa che ne ha anche acquistato uno, il che dimostra solo ulteriore amicizia tra le società.

phil_spencer_nintendo_switch_switch

Per coloro che ricordano i giorni delle Console War degli anni '90, è abbastanza ovvio che le cose siano cambiate. Tuttavia, alcune voci che circolano suggeriscono che potrebbe esserci di più di un semplice Nintendo Switch sullo scaffale. Il boss di Xbox ha detto che si è trattato di un regalo ma alcune voci hanno indicato che potrebbe esserci una collaborazione tra Nintendo e Microsoft all'orizzonte.

Al momento, si tratta solo di voci e i fan dovrebbero prendere la possibile collaborazione tra le società con le pinze. Per ora, la presenza di Switch nell'ufficio di Spencer simboleggia l'amicizia tra le due compagnie.

Fonte: Gamerant.

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Videogiochi, sessismo e razzismo: 'le molestie online contro donne, neri e asiatici continuano a crescere'

Un sondaggio rivela una preoccupante crescita di sessismo e razzismo nei videogiochi online.

PS5: un devkit venduto per €6.000...a Torino e con una fetta di pizza!

Qualcuno ha deciso di vendere su eBay il devkit di PS5 in un modo decisamente particolare...

PlayStation Studios rafforzarsi è la parola d'ordine: nuove acquisizioni praticamente confermate

Il CEO di Sony Pictures Entertainment parla anche di PlayStation.

PS5 ha un video che vi spiega come montare l'SSD M2 aggiuntivo

Sony ha pubblicato un video su una delle caratteristiche più importanti di PlayStation 5.

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza