Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox collaborerà con Nintendo? Phil Spencer svela perché ha uno Switch nel suo ufficio

Un dono speciale.

Ogni volta che Phil Spencer è stato visto fare presentazioni dal suo ufficio, i fan più attenti hanno notato una console Nintendo sullo scaffale. È un'aggiunta curiosa insieme alla statua di Ludens di Kojima Productions e diversi controller Xbox. Ora, Spencer ha rivelato la spiegazione per la presenza di Switch in un'intervista.

Nonostante l'evidente competizione con Nintendo e Sony, è con la guida di Spencer che Xbox è rimasta amichevole con quelli che sono i loro concorrenti più agguerriti.

Questa amicizia è il motivo per cui Nintendo Switch è sul suo scaffale, ha detto Spencer a Kinda Funny Gamescast. Il boss di Xbox ha rivelato che è stato un regalo di Doug Bowser e del suo team situato vicino agli uffici di Xbox nella città di Redmond, Washington. Il boss di Xbox afferma persino che gli è stato dato personalmente quando è stato lanciato Switch.

Phil Spencer afferma di avere in realtà un altro Switch a casa che utilizza per giocare ai giochi Nintendo. Ciò significa che ne ha anche acquistato uno, il che dimostra solo ulteriore amicizia tra le società.

Guarda su YouTube

Per coloro che ricordano i giorni delle Console War degli anni '90, è abbastanza ovvio che le cose siano cambiate. Tuttavia, alcune voci che circolano suggeriscono che potrebbe esserci di più di un semplice Nintendo Switch sullo scaffale. Il boss di Xbox ha detto che si è trattato di un regalo ma alcune voci hanno indicato che potrebbe esserci una collaborazione tra Nintendo e Microsoft all'orizzonte.

Al momento, si tratta solo di voci e i fan dovrebbero prendere la possibile collaborazione tra le società con le pinze. Per ora, la presenza di Switch nell'ufficio di Spencer simboleggia l'amicizia tra le due compagnie.

Fonte: Gamerant.