Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monster Hunter: Legends of the Guild Lands ha una data di uscita su Netflix, ecco il nuovo spettacolare trailer

Il film arriverà il prossimo mese sulla piattaforma streaming.

Monster Hunter: Legends of the Guild ha ricevuto non solo un trailer ufficiale, ma anche una data di uscita. Il film arriverà su Netflix il 12 agosto.

Annunciato a luglio 2018, il film è realizzato da Pure Imagination Studios, che sono meglio conosciuti per numerose animazioni Lego tra cui I Simpson, Lego Batman e Lego Cars.

La serie Monster Hunter ha guadagnato una popolarità esplosiva in tutto il mondo dall'uscita del gioco per PlayStation 2 Monster Hunter di Capcom nel 2004. Questi giochi d'azione di caccia hanno venduto un totale di 72 milioni di copie in tutta la serie (al 31 marzo 2021). I capitoli più recenti della serie sono Monster Hunter Rise, un gioco uscito per Nintendo Switch il 26 marzo 2021, e il gioco di ruolo Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, uscito il 9 luglio per Nintendo Switch e PC. Ora, questa serie di giochi di successo globale rinascerà come un film anime su Netflix.

Catturando l'ambientazione del gioco, questo film si svolge in un mondo in cui umani, natura e mostri giganti convivono mantenendo un attento equilibrio.

Guarda su YouTube

"Un giovane di nome Aiden, che si definisce un cacciatore, protegge il suo villaggio isolato. Un giorno scopre che il suo villaggio è minacciato da un drago anziano, un mostro avvolto nel mistero. Alla ricerca di un modo per salvare il suo villaggio, Aiden lascia la sua casa e parte per un viaggio verso l'ignoto insieme a Julius, un cacciatore di prim'ordine e membro della Gilda dei cacciatori, e ai suoi compagni..."

Inizia così una storia originale che punta i riflettori sui personaggi del mondo di Monster Hunter rimasti fino ad ora sullo sfondo. Il protagonista di questo titolo, Aiden, è lo stesso personaggio di Ace Cadet in Monster Hunter 4 e di Excitable A-Lister in Monster Hunter: World. Questo film racconta la sua storia da prima che diventasse un cacciatore a tutti gli effetti.

Fonte: Twinfinite.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Monster Hunter Rise

PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti