Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation, Jim Ryan e i capolavori: 'i giocatori ricordano solamente i titoli migliori, non quelli passabili'

L'opinione di Jim Ryan, presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment.

Il presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, Jim Ryan, ha detto in una recente intervista che i giocatori ricordano solamente i titoli migliori e non quelli passabili.

Le parole di Ryan sembrano confermare alcune indiscrezioni emerse lo scorso aprile, che volevano Sony concentrata esclusivamente su blockbuster e grandissime produzioni.

Per questo motivo che PlayStation starebbe puntando molto forte sugli studi più grandi come, ad esempio, Naughty Dog, gli autori di The Last of Us.

Ryan afferma, parlando dei tempi di sviluppo e dei rinvii dei progetti: "chi è nella mia posizione deve comprendere che è meglio attendere di avere un grande titolo piuttosto che realizzare in fretta e furia un prodotto semplicemente passabile".

Guarda su YouTube

"I giocatori ricordano solo i titoli migliori e non quelli passabili. Se il tuo gioco è tra i migliori, i fan vorranno un sequel e lo acquisteranno, mentre a nessuno importa di un gioco appena passabile."

"In generale non vogliamo giochi passabili, ma solo il meglio."

Fonte: Tmtpost.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti