Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Steam Deck entusiasma Phil Spencer di Xbox

"Sembra davvero fantastico".

Steam Deck consentirà ai giocatori di poter portare la propria libreria di giochi ovunque grazie a questo "PC portatile". Dopo il suo annuncio, in molti hanno detto la loro a riguardo, come ad esempio Tim Sweeney, CEO di Epic Games che ha dichiarato la mossa di Valve "incredibile".

Anche Phil Spencer, capo di Xbox ha colto l'occasione su Twitter di congratularsi con Valve, affermando: "Sembra davvero fantastico, complimenti al team di Valve. Tanti di noi sono entusiasti di poter portare i nostri giochi con noi ovunque decidiamo di giocare". La dichiarazione di Phil Spencer non lascia poi così sorpresi, visto che è lui per primo a voler creare proprio un ecosistema grazie ad xCloud, la piattaforma di cloud gaming che consente di giocare alla lista di giochi presenti su Xbox Game Pass ovunque e su qualsiasi dispositivo.

Steam Deck è stato annunciato nella giornata di ieri e Valve ha già creato una pagina ufficiale in cui sono elencate tutte le specifiche tecniche. I giocatori inoltre avranno la possibilità di scegliere tra tre diverse versioni della console.

Guarda su YouTube

Steam Deck verrà lanciato entro la fine di quest'anno.

Fonte: Twitter