Call of Duty Vanguard verrà annunciato a fine agosto tramite Warzone?

L'insider Tom Henderson ipotizza la strategia di Activision.

Il prossimo capitolo della serie Call of Duty potrebbe essere annunciato il prossimo mese tramite un evento in-game di Warzone, la battle royale free-to-play di COD.

Questo è quanto dichiarato da Tom Henderson, giornalista e insider responsabile dei primi leak di questo misterioso titolo.

Call of Duty Vanguard, questo il nome con cui è noto il prossimo titolo della serie, sarà sviluppato da Sledgehammer Games e riporterà i videogiocatori nella Seconda Guerra Mondiale.

Sono ormai mesi che le nostre conoscenze di Vanguard si basano sui leak; tuttavia, presto sarà finalmente il momento del reveal...quanto presto, per l'esattezza?

Secondo Henderson, Activision ha intenzione di rivelare tutti i tuoi titoli COD, presenti e futuri, attraverso Warzone, quindi anche il reveal di Vanguard avverrà tramite un evento creato apposta per il popolarissimo battle royale.

Per quanto riguarda le tempistiche, Henderson sostiene che la partecipazione di Activision alla Gamescom non è un caso: l'evento, quest'anno in formato digitale, avrà luogo dal 25 al 27 agosto e questo potrebbe essere il momento migliore per annunciare pubblicamente Vanguard.

L'insider sottolinea come siano presenti altri indizi che puntano ad un reveal ad agosto inoltrato: quando Black Ops Cold War venne rivelato il 26 agosto, anch'esso durante un evento in-game di Warzone, erano passate solo un paio di settimane dalla Stagione 5 di Modern Warfare.

Il prossimo 11 agosto, Black Ops Cold War entrerà nella sua quinta stagione e, guarda caso, se aggiungiamo un paio di settimane, arriviamo giusti giusti alla Gamescom.

La quinta stagione di Modern Warfare introdusse alcuni easter egg che preannunciavano il reveal di Cold War...che lo stesso sia destinato ad accadere per Vanguard?

Le parole di Henderson, per quanto affidabili, dovranno essere considerate al pari di un semplice rumor fino ai prossimi dettagli ufficiali. Tuttavia, nulla ci impedisce di speculare sulle sue informazioni.

Secondo voi, la teoria di Henderson è corretta? Avremo una Season 5 di Cold War piena di easter egg di Vanguard e un reveal ufficiale a fine agosto alla Gamescom?

Fonte: Gamingbolt

Contenuti correlati o recenti

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Deathloop su PC riceve una patch contro i problemi di stuttering e performance

L'aggiornamento di Deathloop su PC dovrebbe migliorare i problemi segnalati.

Deathloop piovono tante critiche per le poche opzioni di accessibilità

In tanti vogliono giocare a Deathloop ma non possono.

Halo Infinite avrà le microtransazioni ma quanto saranno invasive? I primi dettagli

Ecco come funzionerà la parte "monetaria" in Halo Infinite.

Articoli correlati...

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop è una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Articolo | Call of Duty: Vanguard - prova

Il nostro primo sguardo ai campi di battaglia multiplayer di Call of Duty: Vanguard.

Battlefield 2042 non è ancora uscito ma c'è già un sito che vende cheat

Come rovinare Battlefield 2042 ancora prima che esca.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza