PS5 disponibile da Mediaworld! Date e orari delle nuove disponibilità

Oggi nuove console!

Mediaworld ha annunciato date e orari in cui sarà possibile prenotare nuovamente PlayStation 5, la console next-gen di Sony.

I prossimi stock saranno venduti in tre diverse giornate e ognuna di esse sarà dedicata ad una variante differente, in modo da dare a ciascun cliente lo spazio necessario per prenotare quello che desidera:

  • Il primo giro di prenotazioni avrà luogo il 19 luglio alle ore 15 circa e, in questa giornata, sarà possibile prenotare la PlayStation 5 Digital Edition.
  • La seconda ondata avverrà il 20 luglio, sempre alle 15 e sarà dedicata alle prenotazioni del modello base di PlayStation 5.
  • Infine, il 21 luglio alla stessa ora, sarà possibile prenotare il bundle PlayStation 5 + Ratchet & Clank: Rift Apart.

Non potete prenotare una cosa diversa da quella indicata, quindi preparatevi per tempo.

A tal proposito, Mediaworld ci ricorda che è necessario essere registrati al sito e avere pronti carte di credito o account Paypal attivi e funzionanti. Per il resto, vi basterà entrare a questo indirizzo e attendere l'ora fatidica.

218308060_6087011174673109_6453403774701902659_n

Le prenotazioni di PlayStation 5, come anche quelle di Xbox Series X, non sono sicuramente simpatiche e, alla fine, si traduce tutto in una gara all'ultimo F5, ma questu è quello che succede a lanciare una nuova generazione di console in mezzo alla pandemia che ha rallentato la produzione di semiconduttori.

Speriamo solo che tutto possa tornare presto alla normalità, in modo che i giocatori possano acquistare le console più ambite senza dover attendere un pre-ordine controllato e senza cedere alla tentazione degli scalpers.

Fonte: Facebook

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (23)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza