Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation assente all'E3? Per Michael Pachter 'un enorme errore strategico, è l'unica a perderci'

L'analista boccia la decisione di Sony.

Michael Pachter non ha paura di dire ciò che pensa e, nell'ultimo episodio dello show SIFTD Games, il noto analista ha commentato l'assenza di Sony all'E3 2021.

Pachter ha affermato che la compagnia ha capito che avrebbe risparmiato $20.000.000 saltando l'E3, che è una quantità enorme di denaro. Ma secondo l'analista questo è stato un grosso errore, perché non è possibile acquistare una quantità di copertura stampa, come quella dell'E3, per $20 milioni.

Avere un evento in cui tutti i fan sono concentrati in un unico "posto" è qualcosa di inestimabile e sicuramente a molti fan mi mancano le conferenze stampa di Sony, caratterizzate da grandi sorprese.

Pachter ha anche affermato che Sony è stata la "grande perdente", semplicemente per non aver partecipato e ha detto che è stata una scelta decisamente pessima, "un enorme errore strategico".

Guarda su YouTube

Naturalmente, la speranza dei fan è che Sony torni protagonista al prossimo E3 con una delle sue conferenze.

Che ne pensate?

Fonte: Playstationing.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti