Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X come PS5 torna disponibile da MediaWorld!

AGGIORNAMENTO: Dietrofront, disponibilità rinviata.

Aggiornamento: Attraverso la propria pagina Facebook, Mediaworld ha rivelato che nuove Xbox Series X non saranno disponibili all'acquisto nella giornata di oggi ma nel mese di agosto. La data precisa non è stata rivelata ma il rivenditore ha promesso dettagli a breve.

News originale: Buone notizie per coloro che non sono riusciti ancora ad acquistare una console next-gen. Attraverso la pagina Facebook ufficiale, MediaWorld ha annunciato che questa settimana arriveranno sia nuove unità di PlayStation 5 che Xbox Series X.

Per quanto riguarda PlayStation 5, domani alle ore 15:00 sarà disponibile per l'acquisto PlayStation 5 e dal 21 luglio intorno alla stessa ora il bundle PlayStation 5 + Ratchet & Clank: Rift Apart. Xbox Series X invece tornerà disponibile giovedì 22 luglio sempre alle 15:00. Per provare ad ottenere una di queste console dovrete visitare il sito web di MediaWorld e attendere il vostro turno.

Come cita MediaWorld, "ricordatevi sempre che, se volete acquistare rapidamente, dovete essere già registrati al sito, avere una carta di credito o un account PayPal attivi e aver inserito tutti i vostri dati correttamente".

Non ci resta che augurarvi buona fortuna!

Cover image for YouTube videoXbox Series X RECENSIONE: La MIGLIORE console Microsoft di SEMPRE

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti