Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cris Tales è disponibile da oggi ed è un affascinante JRPG tutto incentrato sul tempo

Tempo di maghi temporali.

Non c'è più bisogno di viaggiare ancora avanti nel tempo: finalmente Cris Tales di Modus Games è disponibile nel presente per tutti i maghi temporali desiderosi di salvare il mondo di Crystallis sulle loro piattaforme di gioco.

Il gioco è disponibile su PC, Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Stadia, in versione Standard o Collector's Edition: vi invitiamo a dargli un'occhiata a quest'indirizzo.

Il lancio odierno è accompagnato da un nuovo trailer, in cui sono mostrate le prove che Crisbell dovrà superare per ridisegnare il futuro e salvare il mondo.

Guarda su YouTube

Cris Tales è un omaggio ai classici JRPG creato dagli sviluppatori colombiani Dreams Uncorporated e SYCK, che unisce passato, presente e futuro su un solo schermo. I giocatori potranno sfruttare la fantastica abilità di Crisbell di viaggiare tra le epoche per aiutare i cittadini dei regni di Crystallis e sferrare attacchi a sorpresa sui nemici. Se Crisbell vorrà salvare il suo mondo magico dal male che lo minaccia, dovrà ricorrere ai suoi poteri per plasmare vari periodi cercando nel frattempo degli alleati che possano aiutarla nella sua missione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cris Tales

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti