Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tencent inarrestabile! Aperto il nuovo studio AAA TiMi Montreal

Un altro avamposto in occidente.

Tencent ha aperto un nuovo studio focalizzato su giochi AAA in Canada, che si chiama TiMi Montreal. Questo studio si unisce a TiMi Seattle e TiMi Los Angeles. TiMi è l'origine di titoli mobile di successo come Call of Duty: Mobile, Honor of Kings e Pokémon Unite.

Questo nuovo studio canadese è stato incaricato di creare e sviluppare un franchise open world originale con elementi live service. Il progetto misterioso è in fase di sviluppo per piattaforme PC e console e, secondo il capo dello sviluppo del gioco globale di Timi, Vincent Gao, sarà "abbastanza grande da contenere contenuti ricchi e consentire l'esplorazione del giocatore".

"Il team di Montreal è ancora agli inizi e siamo lieti di lavorare al fianco di studi rinomati come Ubisoft" ha dichiarato Gao. "La scena dei videogiochi a Montreal ha una lunga storia di titoli open world ed è un terreno fertile per i talenti. Consideriamo questo luogo la migliore opportunità per reclutare un team diversificato che dovrebbe aumentare la nostra creatività".

Il colosso cinese sembra non essere intenzionato a fermarsi: recentemente ha inoltre acquisito Stunlock Studios, i creatori di Battlerite Royale.

Fonte: Gamasutra

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Mobile

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti