Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite accoglie la Ferrari come prima auto su licenza

L'iconico marchio di auto nel popolare battle royale.

Ferrari, una delle più importanti e famose aziende italiane, si unisce a Fortnite per il primo crossover di questo tipo. Sulla base di alcuni teaser ufficiali degli account Twitter Fortnite e Ferrari, sembra che i giocatori saranno in grado di guidare il modello 296 GTB nel gioco a partire da oggi.

La vera macchina vanta un motore V6 turbocompresso e un motore elettrico da 818 cavalli. La 296 GTB è stata annunciata quest'anno e ha un prezzo di circa $330.000.

Questa è ​​la prima volta che Fortnite fa un crossover con un marchio che non è un film, un fumetto, un altro marchio di videogiochi o una celebrità come Bugha, Neymar Jr., o LeBron James.

Ferrari in realtà ha una divisione di eSports, iniziata nel 2019, dove ospita gare di corse digitali in giochi di guida sim come Assetto Corsa. Ci sono tornei, grandi montepremi e persino una line-up ufficiale del team Ferrari.

Fonte: PCGamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti