Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite, la beta è imminente e i dettagli arriveranno entro questo mese

Alcuni streamer avrebbero ricevuto gli inviti alla fase di test.

Gli streamer hanno iniziato a segnalare di aver ricevuto inviti alla beta di Halo Infinite, ma gli sviluppatori di 343 Industries hanno chiarito che il test multiplayer non è ancora iniziato.

Tuttavia, molto presto ne sapremo di più, poiché il blog di sviluppo del team di questo mese riguarderà proprio la fase di test.

"Gli inviti a un'anteprima tecnica di Halo Infinite *non* sono stati inviati", afferma su Twitter il community manager John Junyszek. "Ancora una volta, saprete in anticipo quando e cosa sta succedendo (tramite Inside Infinite)".

Junyszek conferma inoltre che "Inside Infinite di questo mese riguarda il flight (la nomenclatura di Microsoft per indicare le fasi di test n.d.r.)". Questi blog in genere vengono pubblicati l'ultimo giovedì del mese, quindi possiamo aspettarci i dettagli il 29 luglio.

Allora perché gli influencer hanno parlato della beta di Halo Infinite? 343 ha inviato e-mail per incoraggiare la registrazione, afferma Junyszek. "Queste e-mail dicevano alle persone di registrarsi al programma Halo Insider ora, così non avrebbero dovuto affrettarsi in seguito. Anche i media/creatori che vogliono giocare dovranno registrarsi e configurare correttamente i propri account".

Cover image for YouTube videoHalo Infinite | Multiplayer Reveal Trailer - A New Generation

Potete iscrivervi al programma Halo Insider sul sito ufficiale Halowaypoint.

Halo Infinite non ha ancora una data di uscita, ma il lancio è programmato in tempo per le festività natalizie del 2021.

Fonte: PCGamesN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti