Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 e Haven Studios: l'ex art director di Assassin's Creed, Raphael Lacoste, entra nel team di Jade Raymond

L'ex Ubisoft ha già trovato una nuova casa.

Proprio questa mattina, abbiamo appreso che l'ex art director di Assassin's Creed, Raphael Lacoste, ha lasciato Ubisoft dopo ben 16 anni e dopo aver lavorato a ben 8 giochi della famosa serie.

Ebbene, a quanto pare, l'ex Ubisoft ha già trovato una nuova casa. Attraverso il suo account Twitter, Lacoste ha annunciato di essere entrato a far parte del team di Jade Raymond, Haven Studios.

Haven Studios è stato fondato dalla Raymond dopo l'addio a Stadia Games e, stando a quanto emerso, lo studio sta lavorando a un'esclusiva PlayStation (probabilmente un'esclusiva PS5).

Tuttavia, Lacoste potrebbe essere impiegato su un altro progetto.

In realtà, Raphael Lacoste e Jade Raymond tornano a lavorare insieme, poiché i due hanno già sviluppato per Ubisoft il primo Assassin's Creed del 2007.

In risposta al nuovo "acquisto" di Haven Studios, è arrivato il commento della Raymond, che si è detta entusiasta di avere a bordo Lacoste.

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti