Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Returnal di Housemarque è una 'mega hit' per Sony

L'esclusiva PS5 ha lasciato il segno.

Returnal è un "mega hit" secondo Sony. Recentemente l'azienda ha aggiornato la descrizione presente sotto ai nomi dei team che compongono i PlayStation Studios. Anche se per adesso non sappiamo i dati di vendita di Returnal, a quanto pare la società non si lamenta, anzi.

Housemarque fa già parte di PlayStation Studios e gli sviluppatori stanno ora sviluppando il primo gioco come studio Sony interno. Prima di entrare nella "famiglia" della società giapponese, i creatori hanno lanciato Returnal sul mercato. Il gioco ha fatto il suo debutto in un momento molto buono, che, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe portato ad un successo in termini di vendite.

Sony non ha ancora pubblicato i risultati di Returnal al momento: tuttavia, anche se dobbiamo ancora aspettare i dati ufficiali, vale la pena notare che Sony descrive Returnal come un "mega hit" proprio nella descrizione dei vari studi. A riportare la particolare frase è Benji Sales attraverso il suo account Twitter.

Cover image for YouTube videoReturnal RECENSIONE - La MIGLIORE esclusiva PS5?

Per adesso non sappiamo nulla riguardo il prossimo gioco di Housemarque, ma il co-fondatore e amministratore delegato Ilari Kuittinen ha dichiarato che il progetto sarà ancora più ambizioso di Returnal.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Returnal

PS5

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti