Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dark Souls ha trovato un nuovo 'campione' che ha finito il gioco con un controller fatto di...pizza

Stiamo forse esagerando?

Siamo abituati alle notizie che vedono i giocatori più eccentrici riuscire a giocare o finire Dark Souls nei modi più assurdi possibili, incluso l'utilizzo di controller poco ortodossi, come i tappeti di Dance Dance Revolution, la chitarra di Guitar Hero o i bonghi di Donkey Kong.

Tuttavia, lo sviluppatore e noto modder di controller, Super Louis 64, è riuscito a superare in eccentricità tutta la concorrenza, riuscendo a finire l'opera di From Software con qualcosa di veramente impensabile: un controller realizzato interamente di...pizza.

Non stiamo parlando di un controller a forma di pizza, ma del vero e proprio cibo, direttamente dalla catena Pizza Hut.

Come illustrato nel video visibile qui di seguito, non ha fatto altro che prendere una board elettronica e collegare alcuni cavi direttamente alle fette di pizza.

"Ogni pezzo di pizza è un tasto. Ad esempio, pizza per spostarsi, pizza per attaccare e pizza per schivare. Per 20 dollari sono stato in grado di battere Dark Souls e fare un buon pasto allo stesso tempo."

La cosa buffa? Per curarsi, bisogna effettivamente mangiare una fetta di pizza.

Super Louis 64 è noto per la sua capacità di trasformare gli oggetti più impensabili, in controller per titoli hardcore e questa ne è la prova lampante.

Forse per Dark Souls è ancora preferibile usare un banalissimo controller, ma una cosa è certa: con una pizza per controller, non dovrete preoccuparvi di lasciare ditate unte mentre giocate.

Fonte: NintendoEnthusiast

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dark Souls Remastered

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Dark Souls Trilogy

PS4, Xbox One

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti