Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Plus giochi gratis di agosto, il sito PlayStation li rivela accidentalmente

AGGIORNAMENTO: L'annuncio ufficiale.

Aggiornamento: Il leak si è rivelato azzeccato, ecco l'annuncio ufficiale dei giochi del PlayStation Plus di agosto.

News originale:Il sito ufficiale PlayStation ha rivelato i titoli gratuiti per gli abbonati PS Plus di agosto, con palese anticipo e ben lontano da qualsiasi annuncio ufficiale.

Ovviamente, la pagina è stata rimossa e i titoli di luglio sono tornati ad essere visibili, ma le prove non mentono.

I giochi rivelati dalla piattaforma sono Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville, Tennis World Tour 2 e Hunter's Arena: Legends, scaricabili dal prossimo 3 agosto.

Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville è un shooter in terza persona sviluppato da PopCap e EA nel 2019 e disponibile da allora su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tennis World Tour 2, invece, è il gioco di tennis di Big Ant Studios, uscito su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC nel settembre 2020, con una versione next-gen pubblicata a marzo 2021.

Hunter's Arena: Legends, invece, è un battle royale online a 30 giocatori, già disponibile su Steam, ma in arrivo su PS4 e Xbox One a partire, guarda caso, dal 3 agosto.

Sony aveva già confermato la presenza di Hunter's Arena: Legends nei giochi PS Plus di agosto nell'ultimo State of Play, quindi questa non rappresenterà una sorpresa per molti giocatori. Gli altri due titoli, invece, erano completamente ignoti.

Stando a quanto scritto sul sito, Hunter's Arena sarà offerto esclusivamente in versione PS5, nonostante esista anche la versione PS4 e Sony stessa avesse confermato la presenza della doppia versione per gli abbonati PSPlus. Una contraddizione che, si spera, verrà chiarita in futuro.

Manca solo l'ufficialità da parte di Sony, ma è chiaro che qualcuno abbia premuto il famoso tasto ben prima di quanto avrebbe dovuto.

Che ne pensate di questi titoli? Si tratta di un mese ottimo, oppure tiepido?

Fomte: Eurogamer