Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Valhalla: svelate dimensioni e possibile data di uscita del DLC 'L'Assedio di Parigi'

Ecco quando potrebbe arrivare il nuovo contenuto.

Assassin's Creed Valhalla: L'Assedio di Parigi, la seconda espansione del gioco, potrebbe arrivare il 5 agosto. Ubisoft non lo ha ancora confermato ufficialmente, ma secondo quanto riportato dall'account Twitter PlayStation Game Size, questa potrebbe essere la data di uscita ufficiale.

L'account ha inoltre rivelato quali saranno le dimensioni del nuovo contenuto, ovvero poco più di 10 GB. Per adesso le dimensioni condivise riguardano PlayStation 5, ma probabilmente questo numero non dovrebbe variare poi molto tra le altre piattaforme. L'Assedio di Parigi è il secondo DLC dell'ultimo titolo di Assassin's Creed. Secondo il sito ufficiale, i giocatori "si infiltreranno nella città fortificata di Parigi, scopriranno i segreti dei nemici e formeranno alleanze strategiche per salvaguardare il futuro del loro clan". Segue il primo DLC, L'Ira dei Druidi, lanciato il 13 maggio di quest'anno.

Vale la pena notare che per adesso la data di uscita non è ufficiale, pertanto non ci resta che attendere notizie da Ubisoft. Se effettivamente il DLC verrà lanciato il 5 agosto, la società dovrebbe informare i giocatori a breve. Rimanete quindi sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Cover image for YouTube videoAssassin's Creed Valhalla - RECENSIONE di un'avventura VICHINGA!

Vi ricordiamo che Assassin's Creed Valhalla è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Valhalla

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti