Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding Director's Cut per PS5 'espanderà il Social Strand System'

Maggiori dettagli verranno svelati nei prossimi giorni.

Il responsabile editoriale di Kojima Productions, Jay Boor, attraverso un'intervista ha condiviso alcune informazioni in più su Death Stranding e sulla versione Director's Cut che arriverà su PlayStation 5. Il gioco originale ha raggiunto 5 milioni di copie vendute tra PC e PlayStation 4, mentre per quanto riguarda la nuova versione ci sono interessanti novità.

Nell'intervista Jay Boor ha evidenziato il sistema di condivisione di alcune risorse tra giocatori di Death Stranding (Social Strand System) che permette a un giocatore di avere accesso a edifici, equipaggiamento e avvisi di altri giocatori sparsi per la mappa. Secondo Boor, questo sistema verrà ampliato nella nuova versione.

"Il componente principale di Death Stranding è il suo Social Strand System, che è una caratteristica multiplayer asincrona unica che consente ai giocatori di connettersi con altri giocatori di tutto il mondo attraverso una varietà di azioni di gioco. Il Director's Cut si espanderà su questo sistema" ha affermato Boor. Attualmente non sappiamo ancora come questa feature verrà ampliata, ma Boor promette "maggiori informazioni nelle prossime settimane".

Cover image for YouTube videoDeath Stranding Director's Cut - Teaser Trailer | PS5

Jay Boor ha anche affermato che la nuova versione presenterà miglioramenti che "sfrutteranno appieno le funzionalità di PlayStation 5 di nuova generazione".

Fonte: IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti