Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA V dopo pochi mesi sta per lasciare nuovamente Xbox Game Pass

Ancora un periodo breve per il titolo di Rockstar Games.

Il popolarissimo GTA V è entrato a far parte una prima volta all'interno di Xbox Game Pass lo scorso anno, ma pochi mesi dopo è stato rimosso. Ciò sta accadendo ancora una volta: il titolo di Rockstar Games è stato introdotto all'interno del servizio in abbonamento di Microsoft lo scorso aprile, il che significa che fa parte attualmente della libreria di giochi da poco meno di tre mesi e sembra che verrà rimosso a fine luglio o nelle prime settimane di agosto.

Come abbiamo detto, GTA V è stato introdotto due volte, mentre Red Dead Redemption 2, un altro gioco di Rockstar Games, solo una volta. La società quindi ha in cantiere di reintrodurre di nuovo questo titolo per gli abbonati a Xbox Game Pass? Non ci resta che attendere e vedere.

Sfortunatamente l'app di Xbox per adesso non dice la data esatta in cui il gioco verrà rimosso: anche se i giochi di solito rimangono altre due settimane prima di essere tolti dall'abbonamento è possibile che verrà rimosso all'inizio di agosto, magari proprio il 1°.

Cover image for YouTube videoGrand Theft Auto V Trailer

Ad ogni modo, anche The Touryst, Undermine e It Lurks Below verranno tolti dal servizio in concomitanza con GTA V.

Fonte: Trueachievements

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti