Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

New World 'distruggerebbe' le schede Nvidia GeForce RTX 3090 ma anche altri modelli di GPU

Nuove testimonianze.

I giocatori del nuovo New World di Amazon continuano a segnalare problemi che causerebbero la "rottura" delle schede Nvidia GeForce RTX 3090 ma, a quanto pare, questo problema riguarderebbe anche altri modelli di GPU.

Inizialmente, sembrava che il problema fosse legato solamente ai prodotti EVGA, ma sembra che altre schede siano state "distrutte" dall'MMO.

In seguito alle prime segnalazioni, è arrivata la risposta di Amazon, che ha puntato il dito contro "impostazioni driver e limitatori di frame rate".

Ora, è lo YouTuber JayzTwoCents che è andato più a fondo nella questione, raccogliendo testimonianze di giocatori che confermano la rottura di più modelli di GPU.

Mentre i dubbi su un gioco che possa "distruggere" GPU continuano, EVGA sta sostituendo i prodotti danneggiati ma ancora non è chiaro se il problema sia legato a un difetto di fabbricazione di queste schede.

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti