Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

New World spopola su Steam! L'MMO di Amazon è il più venduto

Sono "solo" pre-order ma è un ottimo inizio.

New World, il nuovo MMO di Amazon, è da poco disponibile al pre-order e su Steam è diventato subito il gioco più venduto della piattaforma.

Il titolo sta letteralmente spopolando e occupa le prime due posizioni della classifica Steam con le sue due edizioni.

Stando ai dati condivisi dal noto analista Daniel Ahmad, l'edizione standard di New World è prima in classifica, seguita al secondo posto dalla Deluxe Edition.

Molto probabilmente, i giocatori si sono convinti in seguito ai beta test, poiché le due edizioni in pre-order hanno scalato la classifica dalle ultime posizioni della top 10.

Dando un'occhiata alla classifica condivisa dall'analista, il podio è chiuso da Rimworld: Ideology (DLC). Il nuovo F1 2021 è ancora in quarta posizione, mentre Days Gone è rientrato tra i migliori 10.

"Scopri un emozionante MMO open-world ricco di pericoli e opportunità in cui dovrai vestire i panni di un avventuriero naufragato sull'isola soprannaturale di Aeternum in cerca di un nuovo destino", si legge nella descrizione ufficiale di New World.

"Ti aspettano infinite opportunità di combattimento, raccolta e produzione di risorse tra la natura selvaggia e le rovine dell'isola. Sfrutta i poteri soprannaturali o imbraccia armi letali in un sistema di combattimento senza classi in tempo reale e combatti da solo o con un gruppo ristretto di alleati, oppure in eserciti di massa nelle battaglie PvE e PvP. La scelta è tua".

Cover image for YouTube videoNew World: Closed Beta Trailer

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti