Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dead Space venne provato dal director di Resident Evil, Shinji Mikami. Ecco la sua opinione

Capolavori horror a confronto.

Il director di Resident Evil Shinji Mikami fu chiamato ai tempi per testare il titolo originale di Dead Space prima della sua uscita nel 2008. Lo ha condiviso Glenn Schofield nell'ultimo numero della rivista Edge.

Schofield ricorda "di averlo mostrato a Mikami. EA riceveva sempre persone da diversi studi di gioco. Alla fine dopo aver visionato Dead Space si è inchinato. Gli abbiamo mostrato un livello e lui si è inchinato davanti a me e tramite un interprete mi ha detto 'Hai qualcosa di speciale'. Io ero così orgoglioso, ho pensato 'forse abbiamo fatto qualcosa di eccezionale qui'".

Del resto, come aveva dichiarato Schofield inizialmente "volevo fare un Resident Evil nello spazio"; pertanto la risposta di Mikami al gioco deve avere inorgoglito il director di Dead Space. Il remake del gioco è stato mostrato durante l'EA Play Live e per l'occasione anche Schofield si è detto davvero entusiasta del primo trailer.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Dead Space Remake sarà disponibile su PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5: attualmente non c'è ancora una data di uscita precisa.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dead Space

iOS, PS3, Xbox 360, PC

Awaiting cover image

Dead Space (remake)

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti