Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tren è il nuovo videogioco di Media Molecule completamente sviluppato in Dreams

Una nuova avventura "ferroviaria".

Dreams è un titolo per PS4 in cui i giocatori creano altri giochi, a volte ricreando interi franchise grazie al suo incredibile motore creativo. Vincitore di numerosi premi, Sony aveva grandi speranze sul fatto che Dreams sarebbe diventato in un certo modo il nuovo Roblox, in cui le persone avrebbero effettuato l'accesso per giocare a centinaia di titoli creati dagli sviluppatori.

Ciò sfortunatamente non è accaduto: nonostante il suo inizio roboante, Dreams ha faticato a tenere un numero di giocatori attivo. Ciononostante tutto questo non ha impedito a Media Molecule di ospitare anche quest'anno la sua convention virtuale annuale "DreamsCom".

La convention di quest'anno inizierà con un annuncio speciale: Media Molecule infatti presenterà un nuovo gioco realizzato internamento in Dreams chiamato Tren. Si tratta di un titolo basato sulla costruzione di piste. Nato inizialmente come progetto personale del lead designer Johb Beech, lo studio ha deciso di espandere questo lavoro.

Guarda su YouTube

Attualmente non abbiamo idea di come sia effettivamente il gioco, ma Media Molecule ha fornito un indizio sotto forma di trenino come potete vedere dal tweet. Ad ogni modo non dovremo aspettare poi molto perché tra poco verrà svelato ufficialmente.

Fonte: Push Square

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dreams

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti