Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monster Hunter Rise incontra Okami con l'arrivo di contenuti a tema

Capcom annuncia il crossover.

Monster Hunter Rise non ha ancora avuto lo stesso "bombardamento" di stravaganti missioni e equipaggiamenti crossover dei suoi predecessori, ma Capcom ha comunque mantenuto costante il flusso di aggiornamenti gratuiti e contenuti aggiuntivi.

E anche la prossima aggiunta gratuita potrebbe soddisfare i fan.

Come potete vedere nel trailer più in basso, una ricompensa di un imminente Event Ques sarà un "Ammy Costume", un set di armature per il vostro Palamute. Questo è, ovviamente, Sun Goddess Amaterasu del brillante Okami, un titolo che i giocatori Nintendo potrebbero conoscere da Wii e più recentemente dalle iterazioni Switch.

Il gioco di ruolo d'avventura è stato molto apprezzato dai fan, quindi combinarlo con Monster Hunter Rise potrebbe essere un'idea molto interessante.

Guarda su YouTube

Il contenuto arriverà il 30 luglio, con altri "Capcom Collabs" in arrivo ad agosto e in autunno. Ci sono anche missioni evento settimanali da non perdere.

Fonte: Nintendolife.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Monster Hunter Rise

PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti