Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

New World giocato in diretta alle 11:30 alla scoperta del fenomeno del momento!

Il primo successo videoludico di Amazon?

Record di 200.000 giocatori in contemporanea, uno dei titoli più venduti su Steam grazie ai pre-order e un'accoglienza molto buona su Twitch dove è stato uno dei giochi più visti dell'ultimo periodo. Dopo diversi passi falsi New World sarà il primo successo videoludico di Amazon?

Sicuramente è presto per dirlo ma noi di Eurogamer.it abbiamo deciso di dare un'occhiata da vicino a questo progetto e di regalarvi uno sguardo a un MMO che a quanto pare potrebbe far gola anche a chi proprio non riesce a digerire il genere. Oggi giochiamo in diretta New World in un'occasione imperdibile per scoprire da vicino uno dei fenomeni videoludici del momento.

Appuntamento alle 11:30 con il nostro Alberto "Wochinimen" Naso sul canale ufficiale di Eurogamer.it o attraverso il player in calce qui e sul nostro sito!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti