Xbox Series S 'portatile' in una valigetta made in Microsoft con tanto di schermo

Completa di tutto.

Microsoft Flight Simulator è arrivato finalmente su console. Si tratta di uno dei titoli più attesi, che ora è disponibile su Xbox Series X/S. I creatori sono consapevoli del successo imminente e una delle filiali dell'azienda ha preparato una versione speciale di Xbox Series S: siamo sicuri che piacerà soprattutto ai giocatori che viaggiano spesso.

Xbox ANZ, la filiale Microsoft Australia e Nuova Zelanda, in occasione della premiere di Microsoft Flight Simulator, ha preparato una versione limitata di una valigia un po' particolare. All'interno troviamo la console Xbox Series S, due controller e un monitor. Ovviamente il tutto necessita di un alimentatore esterno, ma per un vero giocatore questo non è un problema.

"Un'altra stanza della tua casa, a casa di un tuo amico, una stanza d'albergo, assolutamente ovunque, i tuoi giochi preferiti possono ora essere giocati in un modo davvero unico", ha affermato Microsoft attraverso un tweet che potete visionare di seguito.

xbox

Sfortunatamente l'unico modo per ottenerla è partecipare ad un giveaway che però è disponibile solo per i giocatori australiani e neozelandesi.

Vi ricordiamo che Microsoft Flight Simulator approda oggi su Xbox Series X/S e Xbox One.

Fonte: Gamespot

Contenuti correlati o recenti

Nintendo porterà i suoi giochi su PC? Un leak alimenta le speranze

Nuovi leak da Nvidia GeForce, suggeriscono l'arrivo di Nintendo su PC.

PlayStation Plus, i giochi 'gratis' di dicembre per PS5 e PS4 annunciati ufficialmente

Ecco cosa devono aspettarsi gli abbonati a PlayStation Plus.

Activision Blizzard: 'licenziate Kotick'! L'organizzatrice delle proteste Jessica Gonzalez si dimette con una dura lettera

Gonzalez afferma che il CEO di Activision Blizzard ha ignorato molestie e discriminazioni.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza