Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series S 'portatile' in una valigetta made in Microsoft con tanto di schermo

Completa di tutto.

Microsoft Flight Simulator è arrivato finalmente su console. Si tratta di uno dei titoli più attesi, che ora è disponibile su Xbox Series X/S. I creatori sono consapevoli del successo imminente e una delle filiali dell'azienda ha preparato una versione speciale di Xbox Series S: siamo sicuri che piacerà soprattutto ai giocatori che viaggiano spesso.

Xbox ANZ, la filiale Microsoft Australia e Nuova Zelanda, in occasione della premiere di Microsoft Flight Simulator, ha preparato una versione limitata di una valigia un po' particolare. All'interno troviamo la console Xbox Series S, due controller e un monitor. Ovviamente il tutto necessita di un alimentatore esterno, ma per un vero giocatore questo non è un problema.

"Un'altra stanza della tua casa, a casa di un tuo amico, una stanza d'albergo, assolutamente ovunque, i tuoi giochi preferiti possono ora essere giocati in un modo davvero unico", ha affermato Microsoft attraverso un tweet che potete visionare di seguito.

Sfortunatamente l'unico modo per ottenerla è partecipare ad un giveaway che però è disponibile solo per i giocatori australiani e neozelandesi.

Vi ricordiamo che Microsoft Flight Simulator approda oggi su Xbox Series X/S e Xbox One.

Fonte: Gamespot