Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Abandoned fa pensare a Silent Hill con Konami e Bloober Team possibili sponsor dell'intervista a Blue Box Studios

Troppi indizi e coincidenze.

Come vi abbiamo riportato poco tempo fa, il boss di Blue Box Studios, Hasan Kahraman, oggi sarà il protagonista di un'intervista con il canale YouTube Al Hub.

In questa occasione, i fan potrebbero scoprire nuovi dettagli riguardo questo progetto che i rumor continuano a collegare a Hideo Kojima.

A quanto pare, però, sono emerse alcune informazioni riguardo questo evento del canale YouTube. Sembra, infatti, che Konami sarà lo sponsor del podcast.

In realtà, il logo del publisher è stato subito rimosso dal post che annunciava la trasmissione di oggi, ed è stato sostituito con quello di Bloober Team, lo studio di The Medium che, di recente, ha firmato una partnership proprio con Konami.

Ma oltre a questo, varie indiscrezioni vorrebbero Bloober Team al lavoro sul prossimo Silent Hill.

Che sia tutto collegato?

Per ora, Abandoned rimane un vero mistero e quello che sappiamo è che sarà un'esclusiva PS5. La speranza è che il boss di Blue Box rivelerà qualcosa in più nell'intervista di oggi.

Fonte: Reddit.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Abandoned

PS5

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti