Abandoned per PS5 ha una nuova immagine che sembra proprio legata a Metal Gear Solid

Il mistero si infittisce.

Abandoned per PS5 di Blue Box Studios rimane un mistero e l'ultima immagine dedicata al gioco non fa che alimentare le speculazioni su questo progetto.

In molti ritengono che questo Abandoned sia in realtà un titolo di Hideo Kojima ma, fino a questo momento, non sono emerse notizia ufficiali e il gioco rimane avvolto nel mistero.

Ora, l'ultima immagine condivisa dallo studio su Twitter sembra rafforzare le indiscrezioni sul possibile progetto di Kojima. Vedendo l'immagine, infatti, possiamo vedere il logo dell'app di Abandoned, Real Time Experience, ma sullo sfondo sembra esserci qualcuno di nostra conoscenza...

Sullo sfondo dell'immagine, spunta fuori un volto nero sfocato con una benda sull'occhio che sembra decisamente un riferimento a Snake e Metal Gear Solid.

E7UqSYVXMAUCJ0h

Alcuni potrebbero dire che Snake porta la benda sull'occhio destro in MGSV, mentre qui vediamo la benda sull'occhio sinistro. A parte questo, il riferimento a Metal Gear Solid sembra chiaro.

Il playable teaser di Abandoned sarà disponibile dal 10 agosto 2021 e, in questa data, finalmente scopriremo se il progetto è davvero legato a Hideo Kojima o se il team sta cercando di attirare l'attenzione con indizi come questo.

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Medium (PS5) - recensione

Un'antica minaccia, in una nuova edizione.

Dead Space è tornato! L'annuncio e il primo trailer

Il sogno di tantissimi fan si è avverato.

Silent Hill in arrivo? Konami stringe un accordo con Bloober Team!

Konami e il team di The Medium "collaboreranno alla produzione di nuovi contenuti".

Raccomandato | Resident Evil Village - recensione

'Ethan Winters, vediamo cosa ti rende così speciale.'

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza