Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fatal Frame/Project Zero Maiden of Black Water ha una data di uscita e un nuovo trailer

E arriva con contenuti bonus.

Dopo il suo annuncio durante l'E3 2021, Fatal Frame: Maiden of Black Water (da noi Project Zero) uscirà il 28 ottobre 2021. Il nuovo trailer pubblicato per l'occasione annuncia la data e fornisce uno sguardo abbastanza dettagliato su ciò che il titolo horror di Koei Tecmo offrirà.

Il trailer ci mostra la storia inquietante del titolo per Wii U 2014 e come l'esperienza è stata migliorata per l'era moderna. Ciò include una modalità foto, il che ha molto senso poiché lo strumento principale del gioco è davvero una fotocamera. Disponibile in digitale sui vari negozi, questa versione contiene anche nuovi costumi e accessori ispirati ai precedenti capitoli della serie horror.

"I giocatori vestiranno i panni di Yuri Kozukata, Ren Hojo e Miu Hinasaki mentre si avventurano sull'inquietante monte Hikami nella speranza di trovare coloro che sono precedentemente scomparsi. Per sconfiggere gli spiriti maligni ospitati nelle acque della montagna, dovranno padroneggiare la Camera Obscura - una macchina fotografica unica che può infliggere danni ai fantasmi dopo aver scattato una foto. Ogni scatto riuscito farà sì che uno spirito emetta frammenti di spirito" si legge nella descrizione del gioco.

Cover image for YouTube videoFatal Frame: Maiden of the Black Water - Overview Trailer | PS5, PS4

Project Zero: Maiden of Black Water sarà disponibile quindi dal 28 ottobre su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Nintendo Switch.

Fonte: Nintendo Life

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Project Zero: Maiden of Black Water

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti