Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Direct in arrivo? Un insider rivela la possibile data

Protagonisti Metroid Dread e diversi altri giochi.

A quanto pare, se vogliamo credere ad alcuni rumor, il prossimo Nintendo Direct si terrà a settembre. L'insider SamusHunter2 che risulta essere abbastanza affidabile riguardo i leak su Nintendo, lo ha confermato su Twitter.

Questa nuova presentazione dovrebbe arrivare a settembre: il leaker afferma che Nintendo Direct dovrebbe svolgersi all'incirca nello stesso periodo di lancio di WarioWare: Get It Together, la cui uscita è fissata per il 14 settembre. Inoltre, anche se il leaker stesso non può dire con certezza quali giochi verranno presentati, ha dichiarato che molto probabilmente il focus sarà su Metroid Dread.

Metroid Dread è stato svelato a giugno durante il Nintendo Direct legato all'E3 2021 e si tratta di un nuovo tiolo Metroid in 2D. Il lancio del gioco è previsto entro la fine dell'anno, l'8 ottobre. Un altro gioco che potrebbe essere mostrato durante questo Direct potrebbe essere Mario Party Superstars che riporterà le mappe classiche della serie leggendaria.

Se state pensando ad un reveal del sequel The Legend of Zelda Breath of The Wild o Splatoon 3 durante l'evento, il leaker afferma che non ha sentito nulla riguardo questi due titoli e vale lo stesso per Bayonetta 3. Per adesso comunque prendete questa notizia come semplice rumor, dato che non ci sono conferme.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metroid Dread

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti