Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 quanto vendono le esclusive? Ratchet & Clank Rift Apart a 1,1 milioni di copie, Returnal a quota 560.000

I numeri dei giochi esclusivi.

Sony ha recentemente confermato che PS5 ha venduto oltre 10 milioni di unità in tutto il mondo e ha anche fornito dati di vendita per alcune delle sue esclusive uscite recentemente: forse ciò non sorprende, ma sono andate molto bene.

Tra queste troviamo che Marvel's Spider-Man: Miles Morales di Insomniac Games ha venduto oltre 6,5 milioni di copie dalla sua data di uscita il 12 novembre 2020, MLB The Show 21 di San Diego Studio è il titolo più venduto nella storia del franchise con oltre 2 milioni di copie vendute su tutte le piattaforme, con il gioco che ha raggiunto più di 4 milioni di giocatori dalla sua data di uscita, il 16 aprile 2021. Returnal di Housemarque, la nuova IP lanciata con un importante successo di critica, ha venduto più di 560.000 copie dalla sua data di uscita, il 30 aprile 2021 e infine, Ratchet & Clank: Rift Apart di Insomniac Games ha venduto oltre 1,1 milioni di copie dalla sua data di uscita dell'11 giugno 2021.

Tutti i dati si riferiscono al 18 luglio 2021, pertanto i dati potrebbero essere già saliti leggermente. Ad ogni modo, Sony è entusiasta di questo successo stellare, non solo per la sua console ma anche per i giochi.

Cover image for YouTube videoReturnal RECENSIONE - La MIGLIORE esclusiva PS5?

Attualmente mancano altri giochi esclusivi PS5 usciti come Demon's Souls, Sackboy: Una Grande Avventura e Destruction AllStars.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti