Xbox Games With Gold di agosto dopo mesi di delusioni 'regala' quattro giochi niente male

Quattro chicche da non perdere.

Anche stavolta siamo arrivati al solito appuntamento di fine mese: Microsoft ha annunciato quali saranno i giochi disponibili nel mese di agosto per tutti gli abbonati ad Xbox Games With Gold e questa volta ci sono chicche molto interessanti. Ma vediamo quali sono.

Darksiders III - dal 1° al 31 agosto

Fai ritorno alla Terra devastata dall'apocalisse in Darksiders III, un action-adventure hack and slash in cui vestirai i panni di Furia e la aiuterai a dare la caccia ai Sette Peccati Capitali. Furia, la più enigmatica e imprevedibile dei quattro Cavalieri dell'Apocalisse, dovrà riuscire dove altri hanno fallito: riportare l'equilibrio tra le forze che hanno sconvolto la Terra.

Yooka-Laylee - dal 16 agosto al 15 settembre

Esplora mondi immensi e bellissimi, incontra (e affronta) un cast unico di personaggi e raccogli tanti oggetti con gli inseparabili Yooka (quello verde) e Laylee (la pipistrellina), che vivranno un'avventura epica per fermare l'inquietante magnate Capital B!

Lost Planet 3 - dal 1° al 15 agosto

Con diverse modalità multigiocatore e un'appassionante esperienza cinematografica a giocatore singolo, Lost Planet 3 indaga più a fondo nell'universo di Lost Planet, portando alla luce verità nascoste dell'eccezionale ambientazione di E.D.N. III.

Garou: Markl of the Wolves - dal 16 al 31 agosto

È l'ultimo titolo della serie Fatal Fury. Con il nuovo eroe "Rock Howard", figlio unico di Geese Howard e cresciuto dal leggendario lupo Terry Bogard, inizia la storia dei nuovi lupi. Non è solo il sistema che si è rinnovato, ma anche tutti i personaggi sono nuovi arrivati ​​tranne Terry Bogard. Non perdere queste battaglie estreme.

Fonte: Xbox

Contenuti correlati o recenti

Xbox starebbe preparando un'altra grande acquisizione come quella di Bethesda

Alcune indiscrezioni suggeriscono una grande acquisizione in casa Xbox.

Sir Clive Sinclair ci lascia all'età di 81 anni. Addio al papà dell'iconico ZX Spectrum

L'inventore dell'home computer ZX Spectrum ci lascia dopo una lunga malattia.

PS5 il nuovo modello CFI-1100 testato da Digital Foundry: è peggiore e scalda di più?

Finalmente abbiamo il verdetto sul nuovo modello di PlayStation 5.

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza