Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Games With Gold di agosto dopo mesi di delusioni 'regala' quattro giochi niente male

Quattro chicche da non perdere.

Anche stavolta siamo arrivati al solito appuntamento di fine mese: Microsoft ha annunciato quali saranno i giochi disponibili nel mese di agosto per tutti gli abbonati ad Xbox Games With Gold e questa volta ci sono chicche molto interessanti. Ma vediamo quali sono.

Darksiders III - dal 1° al 31 agosto

Guarda su YouTube

Fai ritorno alla Terra devastata dall'apocalisse in Darksiders III, un action-adventure hack and slash in cui vestirai i panni di Furia e la aiuterai a dare la caccia ai Sette Peccati Capitali. Furia, la più enigmatica e imprevedibile dei quattro Cavalieri dell'Apocalisse, dovrà riuscire dove altri hanno fallito: riportare l'equilibrio tra le forze che hanno sconvolto la Terra.

Yooka-Laylee - dal 16 agosto al 15 settembre

Guarda su YouTube

Esplora mondi immensi e bellissimi, incontra (e affronta) un cast unico di personaggi e raccogli tanti oggetti con gli inseparabili Yooka (quello verde) e Laylee (la pipistrellina), che vivranno un'avventura epica per fermare l'inquietante magnate Capital B!

Lost Planet 3 - dal 1° al 15 agosto

Guarda su YouTube

Con diverse modalità multigiocatore e un'appassionante esperienza cinematografica a giocatore singolo, Lost Planet 3 indaga più a fondo nell'universo di Lost Planet, portando alla luce verità nascoste dell'eccezionale ambientazione di E.D.N. III.

Garou: Markl of the Wolves - dal 16 al 31 agosto

Guarda su YouTube

È l'ultimo titolo della serie Fatal Fury. Con il nuovo eroe "Rock Howard", figlio unico di Geese Howard e cresciuto dal leggendario lupo Terry Bogard, inizia la storia dei nuovi lupi. Non è solo il sistema che si è rinnovato, ma anche tutti i personaggi sono nuovi arrivati ​​tranne Terry Bogard. Non perdere queste battaglie estreme.

Fonte: Xbox

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Darksiders 3

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti