F1 2021 ha una nuova patch che riattiva il Ray Tracing su PS5

Miglioramento del DLSS e non solo su PC.

Codemasters ha pubblicato una nuova patch che aggiorna F1 2021 alla versione 1.05 su PlayStation 5 e PC. Questa patch in sostanza riattiva il ray tracing sulla console next-gen di Sony, disabilitato precedentemente da Codemasters.

Altre modifiche includono una migliore implementazione del DLSS insieme a numerose correzioni e l'opzione per selezionare la qualità Ray Tracing su PC oltre che ad aggiustamenti di bilanciamento al prologo e al nono capitolo. Inoltre, sono stati corretti i bug che portano a crash incontrollati in singoli casi e ostacolano la progressione della storia.

Tutti gli ulteriori dettagli sul nuovo aggiornamento di F1 2021 sono disponibili dal changelog ufficiale, che potete trovare al seguente link. L'aggiornamento 1.05 è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5, mentre per quanto riguarda Xbox One e Xbox Series X/S l'aggiornamento verrà fornito in un secondo momento.

Vi ricordiamo che F1 2021 è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: Wccftech

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Gran Turismo 7 e Porsche in un teaser trailer ai limiti del fotorealismo

Piccolo teaser dedicato a Porsche per Gran Turismo 7.

Articolo | Forza Horizon 5 - anteprima

Abbiamo visto in anteprima i primi minuti di Forza Horizon 5 e scambiato quattro chiacchiere con Mike Brown, Creative Director del gioco.

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza