Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Artful Escape ha un cast pazzesco, un trailer splendidamente musicale e una data di uscita

La voce di Cersei Lannister? Potete scommetterci.

Alla vigilia della sua prima esibizione, Francis Vendetti si dibatte tra l'eredità spirituale di una leggenda del folk ormai morta e le divagazioni cosmiche della sua immaginazione.

Questa la premessa narrativa del platform profondamente musicale The Artful Escape! Un gioco che fa della musica un elemento centrale e che vuole trasportarci in un viaggio psichedelico e colorato alla scoperta del protagonista e anche di qualcosa in più di noi stessi.

Il trailer mostrato in occasione dell'Annapurna Interactive Showcase svela anche un cast di attori davvero notevole con tre nomi a spiccare su tutti: Lena Headey, Mark Strong e Jason Schwartzman. Oh e c'è anche Carl Weathers.

Cover image for YouTube videoTHE ARTFUL ESCAPE | Release Date Trailer

Il trailer rivela anche la data di uscita: The Artful Escape sarà disponibile su PC, Xbox Series X/S, Xbox One e Xbox Game Pass il 9 settembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Artful Escape

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti