The Artful Escape ha un cast pazzesco, un trailer splendidamente musicale e una data di uscita

La voce di Cersei Lannister? Potete scommetterci.

Alla vigilia della sua prima esibizione, Francis Vendetti si dibatte tra l'eredità spirituale di una leggenda del folk ormai morta e le divagazioni cosmiche della sua immaginazione.

Questa la premessa narrativa del platform profondamente musicale The Artful Escape! Un gioco che fa della musica un elemento centrale e che vuole trasportarci in un viaggio psichedelico e colorato alla scoperta del protagonista e anche di qualcosa in più di noi stessi.

Il trailer mostrato in occasione dell'Annapurna Interactive Showcase svela anche un cast di attori davvero notevole con tre nomi a spiccare su tutti: Lena Headey, Mark Strong e Jason Schwartzman. Oh e c'è anche Carl Weathers.

Il trailer rivela anche la data di uscita: The Artful Escape sarà disponibile su PC, Xbox Series X/S, Xbox One e Xbox Game Pass il 9 settembre.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darā ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza