Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

SkateBird: l'adorabile gioco di skate nei panni di un uccellino è stato rinviato

Annunciata la nuova data di uscita.

SkateBird, l'adorabile titolo di skateboard che vi permetterà di andare sullo skate nei panni di un uccello dello sviluppatore Glass Bottom Games, è stato rinviato e ora arriverà su Xbox, Switch, PC e Amazon Luna il 16 settembre.

SkateBird, originariamente previsto per il lancio ad agosto, fa vestire ai giocatori i panni di un "piccolo uccellino da skateboard" che passa il tempo aspettando che il suo proprietario torni a casa dal lavoro costruendo un glorioso skatepark fatto in casa.

In questo paradiso dello skateboard delle dimensioni di un uccello, i giocatori possono farsi strada verso il completamento delle missioni e lo sblocco dei percorsi.

Ci sono cosmetici da sbloccare e mixtape nascosti da trovare per espandere la "colonna sonora birb-hop low-fi" del gioco, e il tutto è progettato attorno a controlli intuitivi e orientati all'accessibilità, come descritto in precedenza da Glass Bottom Games.

Cover image for YouTube videoSkateBIRD Delayed Release Date (sorry) (Official Trailer)

Parlando del rinvio di SkateBird su Steam, lo sviluppatore ha detto di aver riscontrato alcuni bug e che questo tempo extra ha permesso il perfezionamento del titolo.

SkateBird arriverà su Switch, Xbox, PC (tramite Steam e Microsoft Store) e Amazon Luna giovedì 16 settembre. Sarà lanciato anche su Game Pass nella stessa data. Il supporto post-lancio confermato porterà inizialmente una nuova modalità Pet The Bird e uno stage Skate Heaven, con ulteriori aggiornamenti dei contenuti che verranno svelati dopo il lancio.

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti