Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Forbidden West rinviato al 2022? Anche Jason Schreier conferma

Manca solo l'ufficialità?

Brutte notizie per i fan di Horizon Forbidden West: sembra infatti che Sony abbia deciso di rimandare l'importante esclusive PlayStation al 2022, saltando la release precedentemente fissata alla fine del 2021.

La notizia non è ancora ufficiale, tuttavia si tratta di un rumor supportato da due fonti parecchio attendibili: il primo a lanciare questa triste informazione è stato Jeff Grubb, insider di rispetto, durante l'ultimo podcast di Giant Bomb.

Cover image for YouTube videoPlayStation 5 Gets Expandable SSD Storage, Outer Wilds Expansion, and more Blizzard | GB DECIDES 207

Se una voce da sola, per quanto autorevole, non fosse sufficiente per rendere il rumor credibile, a lui si è unito immediatamente Jason Schreier, noto giornalista di Bloomberg, il quale è intervenuto confermando le parole di Grubb.

"Sony ha rimandato l'esclusiva PlayStation, Horizon Forbidden West, al primo trimestre del 2022, secondo quanto rivelato da una fonte a Bloomberg, confermando così il rumor diffuso da Jeff Grubb. Per chiarire, sembra che il rumor originale fosse che Sony non aveva ancora deciso sull'uscita, ma da quanto ho capito, il rinvio è stato deciso poco tempo fa.".

Durante lo State of Play dedicato a Horizon Forbidden West, Sony assicurò di essere nei tempi per pubblicare il gioco a fine anno, affermando tuttavia che un rinvio, nel caso fossero sopraggiunte complicazioni o gli sviluppatori desiderassero del tempo extra, non era completamente da escludere.

Ovviamente, in assenza della conferma ufficiale da parte di Sony, gli interventi di Schreier e Grubb devono essere equiparati a dei rumor comuni, sebbene la professionalità di questi individui sia sufficientemente elevata da convincerci.

Secondo voi Horizon Forbidden West è stato veramente rimandato? Con God of War Ragnarok e la nuova avventura di Aloy spostati al 2022, quali titoli importanti restano per il 2021 su PS4 e PS5?

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Horizon Forbbiden West

PS4, PS5, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti