Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: il grande concerto di Ariana Grande è ufficiale nel Fortnite Rift Tour

La pop star sarà protagonista di 5 show.

Epic ha annunciato che Ariana Grande sarà la prossima musicista che si teletrasporterà nel mondo virtuale di Fortnite in una serie di concerti a partire dalla prossima settimana.

Ariana Grande sarà protagonista di una serie di concerti come parte del "Fortnite Rift Tour". I giocatori potranno accedere per vedere l'avatar digitale di Grande esibirsi in cinque show distribuiti in giorni e orari diversi.

Ecco il programma dell'evento:

  • Show 1: venerdì 6 agosto a mezzanotte
  • Show 2: sabato 7 agosto alle 20
  • Show 3: domenica 8 agosto alle 6
  • Show 4: domenica 8 agosto alle 16
  • Show 5: domenica 8 agosto a mezzanotte

Epic afferma che questo programma è stato creato per consentire ai fan di tutto il mondo più possibilità di vedere esibirsi la famosa pop star. Lo studio raccomanda inoltre ai giocatori di presentarsi un'ora prima dell'inizio dell'evento. Le playlist degli eventi del tour verranno pubblicate 30 minuti prima di ogni esibizione. In passato, eventi Fortnite come questo hanno sofferto di problemi con i server che hanno portato a ritardi e alcuni giocatori sono stati bloccati.

"Dal 6 all'8 agosto, fai un viaggio musicale in nuove magiche realtà in cui si incontrano Fortnite e Ariana Grande. Tuffati nel Rift Tour", recita l'annuncio di Epic.

Grande non è la prima musicista a esibirsi in Fortnite. Travis Scott si è esibito nel gioco tramite un grande ologramma e anche artisti come Marshmello e Deadmau5 si sono esibiti nel gioco, spesso durante grandi eventi simili.

Come per gli eventi precedenti, i giocatori che si uniranno potranno guadagnare pezzi esclusivi di equipaggiamento e cosmetici.

Fonte: Kotaku.