GTA Online si trasforma in Mario Kart con Los Santos Tuners

Un capolavoro dentro GTA.

GTA Online è la modalità multiplayer di Grand Theft Auto V ed in questo periodo ha riacceso l'amore dei fan grazie all'ultimo aggiornamento Los Santos Tuners. In mezzo a questa febbre per il motorsport e le corse, gli utenti hanno voluto rendere omaggio a uno dei titoli più amati del genere: Mario Kart. Per fare questo, hanno organizzato delle gare che cercano di ricreare i divertenti tracciati del titolo Nintendo.

Un gruppo di giocatori di GTA Online ha cercato di presentare le corse di Mario Kart all'interno del titolo. Per fare ciò hanno utilizzato kart e outfit che ricordano i personaggi di Mario Kart. L'utente iosgamer2day ha condiviso questa opera su Reddit, guadagnandosi gli applausi degli utenti.

Come ha spiegato lo stesso iosgamer2day, questo gruppo di giocatori ha deciso di lavorare fianco a fianco per rendere omaggio a Mario Kart come un modo per celebrare l'arrivo dei contenuti di Los Santos Tuners e la sua nuova location sotterranea.

L'aggiornamento Los Santos Tuners offre ai giocatori un punto d'incontro social, dove gli appassionati di tuning possono riunirsi per mostrare i loro veicoli. Include anche 10 auto completamente personalizzabili, contratti, nuovi tipi di gare, abbigliamento sbloccabile e molte altre funzionalità.

Fonte: The Gamer

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza