Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft Flight Simulator ha un utilizzo del cloud che fa la differenza! Un video offline vs online

L'importanza del cloud.

Microsoft Flight Simulator è da poco atterrato su console Xbox Series X/S e un nuovo video confronto ci permette di scoprire quali sono le differenze tra versioni offline e online del simulatore.

Il canale YouTube Cycu1 sottolinea l'importanza della tecnologia usata da Asobo e Microsoft per realizzare il gioco che, come saprete, ricrea perfettamente la superficie della Terra.

Nel filmato comparativo, possiamo vedere come Microsoft Flight Simulator usa le risorse cloud offerte da Azure e come, senza una connessione Internet abbastanza veloce, il gioco non può gestire l'enorme afflusso di dati su Xbox (e su PC).

Grazie al cloud, quindi, Microsoft Flight Simulator è in grado di ricreare le condizioni meteo, i modelli poligonali degli edifici e molto altro. In sostanza, il video ci mostra quanta differenza possa fare l'uso del cloud computing in Flight Simulator.

Guarda su YouTube

Per chi ne volesse sapere di più su Microsoft Flight Simulator in versione Xbox Series X/S, sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la nostra recensione.

Fonte: YouTube.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Microsoft Flight Simulator (2020)

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti