Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Project Cobalt di inXile dovrebbe essere un RPG steampunk che uscirà nel 2023

Il primo progetto dopo l'acquisizione di Xbox.

Nel podcast The Xbox Two, il giornalista di Windows Central, Jez Corden, ha parlato del prossimo progetto di inXile noto come Project Cobalt.

Stando a quanto emerso, si tratta di un gioco di ruolo steampunk, forse in prima persona. Il progetto dovrebbe essere realizzato con il motore next-gen Unreal Engine 5. Al momento non c'è ancora una data di uscita, ma secondo il giornalista Jeff Grubb il titolo dovrebbe arrivare nel 2023.

Brian Fargo, il fondatore di inXile, dovrebbe guidare lo sviluppo, mentre Chad Moore sembra essere il direttore creativo del progetto.

Sembra inoltre che inXile voglia espandere il suo team, quindi potremmo aspettarci un gioco molto più grande di Wasteland 3.

Cover image for YouTube videoXbox Bigger Than Ever | Halo Infinite | The Ascent | PS5 SSD & Horizon Delay - The Xbox Two 180

Al momento, non ci sono altri dettagli su questo Project Cobalt ma Jez Corden può essere ritenuto una fonte affidabile quando si parla di Microsoft.

Non resta che attendere eventuali annunci di inXile.

Fonte: Reddit.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wasteland 3

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti