GTA Online RPG ha personaggi incredibili come un ex mafioso che ha creato un impero dei taxi

Tony Moretti è l'uomo giusto per voi.

All'interno di GTA Online ci sono gruppi di persone che amano poter giocare di ruolo: a tal proposito esistono diversi server non ufficiali che consentono ai giocatori di dare vita al proprio personaggio. Tra questi c'è Tony Moretti, un ex mafioso e uomo d'affari che gestisce un'attività di taxi.

Chi sta dietro Moretti è un giocatore che trasmette in diretta streaming sotto lo pseudonimo di Roach. Il suo personaggio è nato su un server RPG di DayZ nel 2016 e da allora ha giocato sempre di ruolo. Nel caso di Moretti si tratta di un mafioso italiano che ha fatto di tutto. La storia di questo personaggio lo vede solo, dopo che ha perso le persone a lui più vicine a causa della sua vita.

"Tony ha fondato questa attività con sua figlia Caterina" afferma lo streamer, "da una stanza di motel si è fatto strada acquistando un edificio e assumendo una serie di dipendenti. Ha persino un sito web!". L'azienda si chiama Famiglia Cab Company e ad oggi conta oltre 25 dipendenti e una linea di autobus privati.

Lo streamer poi spiega la sua scelta: "Volevo sorprendere le persone giocando come un normale civile. Niente mafia o grandi crimini, solo la scelta di poter vivere una vita normale o comunque la più regolare possibile a Los Santos". I dipendenti di Tony Moretti guidano, gestiscono le spedizioni, i pagamenti e occasionalmente chiamano la polizia o prelevano un dipendente preso in ostaggio.

gta

"Questa volta niente mafia, solo storie di vita quotidiana. Il business dei taxi non è così facile come qualcuno potrebbe pensare, ma rimane la compagnia di taxi numero uno sul server" ha dichiarato il giocatore.

Fonte: Polygon

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Xbox Series X/S: Project Cobalt potrebbe essere il nuovo RPG di InXile, primi dettagli

Nuovi dettagli sul misterioso Project Cobalt esclusiva Xbox.

Raccomandato | Tales of Arise - recensione

Un gioco di ruolo che riesce a fare contenti tutti.

Articolo | Perché Skyrim ha avuto tanto successo?

Storia di un videogioco immortale lanciato 15 volte su 10 sistemi diversi.

'The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, niente PS5'

Jeff Grubb è sicuro che The Elder Scrolls VI approderà solo su Xbox (e PC).

'Dragon's Dogma 2 esiste ed è sviluppato con il RE Engine'

Una nuova generazione di Arisen per il rumor di un noto insider.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza