Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Stadia: Google ha intenzione di concedere la sua tecnologia streaming a 'nuovi partner'

Una sorta di "sconfitta"?

Stando a quanto comparso su LinkedIn, sembra proprio che Google abbia intenzione di concedere la sua tecnologia per lo streaming di Stadia a nuovi partner.

Si tratta di un'ulteriore svolta nella strategia del colosso tecnologico e le informazioni al riguardo provengono dalla pagina LinkedIn, aperta per ricercare un nuovo Product Manager.

Nell'annuncio si legge: "oltre a creare la nostra piattaforma per videogiochi, vediamo importanti opportunità concedendo la nostra infrastruttura a nuovi partner, mettendo a disposizione i nostri strumenti per chi ha intenzione di creare le proprie piattaforme di streaming interattivo".

Stando a quanto emerso, dunque, sembra che Google abbia intenzione di "aiutare" con la propria tecnologia la crescita delle aziende che intendono dare vita alle proprie piattaforme di streaming.

Cover image for YouTube videoStadia: Pro e Contro dello streaming di Google

Uno sviluppo interessante nella strategia di Google, che ha già annunciato più incentivi agli sviluppatori e un nuovo programma di affiliazione.

Fonte: LinkedIn.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Stadia

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti